Controllo ambientale
Se sei arrivato fin qui è perché hai paura che il tuo appartamento, azienda, ufficio sia stato messo
sottocontrollo da qualcuno.
Your Attractive Heading
Come può aiutarti il team di sottocontrollo.net per un controllo ambientale?
Se pensi che sia sufficiente un solo strumento per localizzare qualsiasi sistema di intercettazione oppure se credi che sia sufficiente un rilevatore di microspie da qualche centinaia di euro acquistabile su uno dei tanti spy shop disseminati nel web allora non continuare a leggere.
Noi di sottocontrollo.net disponiamo di strumentazioni sempre all’avanguardia e una professionalità forgiata da venti anni di esperienza. Per questo pensiamo sia utile ribadire che bonificare ogni ambiente anche dalle più sofisticate strumentazioni di spionaggio sia un’operazione tutt’altro che semplice e veloce.
Concretamente, per bonificare ogni ambiente con la massima sicurezza di aver “ripulito tutto” a dovere, lavoriamo su più fasi:
Your Attractive Heading
Prima fase – Analisi strumentale
La prima fase consiste nell’analisi dell’ambiente per mezzo di:
Seconda fase – Ispezione visiva
Alla prima fase di analisi strumentale segue un secondo passaggio visivo per mezzo di cacciaviti e torce a LED. Per esperienza sappiamo infatti individuare i luoghi strategici, quelli più adatti e spesso usati, per installare le microspie.
Ultima fase – Elaborazione del dossier
Il nostro intervento non si conclude con le due fasi di analisi e ispezione. Vogliamo mettere tutti in condizione di avere chiaro che cosa abbiamo individuato e dove. Ecco perché al termine delle due fasi di raccolta informazioni, ti rilasceremo un dossier dettagliato di tutta l’attività svolta. Certificheremo anche se l’ambiente verificato è sotto controllo oppure no.
Your Attractive Heading
Form di contatto
La nostra professionalità e, soprattutto, l’amore per questo mestiere ci fa operare in tutta Italia, cercando di venire incontro ad ogni richiesta ed esigenza del cliente. Richiedici tutte le informazioni di cui hai bisogno, saremo lieti di fornirtele.